La pizza che vi serviamo è stata lavorata 72 ore prima! L’impasto, in questo lungo tempo di “meditazione” completa il suo processo di lievitazione, ma sopratutto di maturazione, rendendo possibile in questo modo (e solo in questo modo) il godere di un prodotto di alta qualità e digeribilità. Tutti gli impasti contengono poi farine biologiche di tipo 1 quindi poco raffinate, macinate a pietra e del Molino Grassi.
La professionalità, la cura estrema nella scelta delle materie prime e soprattutto la passione per il nostro lavoro, quando sono unite all’igiene, alla cortesia e all’ospitalità per tutti, possono fare di un piatto povero un grande alimento. Noi abbiamo cercato di riunire tutto questo nelle nostre preparazioni; venite a trovarci e diteci se ci siamo riuscite.
Con lo stesso impasto della pizza, il Falù, propone degli ottimi panini farciti con ingredienti di alta qualità come gli hamburger di Marango (il Marango è un incrocio tra un Angus Aberdeen in purezza e una maremmana), coniugati con fantasia e sapienza con ingredienti particolari e mai banali.